Inverno 2014 New York Fashion Week l’ottavo giorno

New York Fashion riflessivo ottavo giorno , verso la fine del Shique anche non vedere il relax slancio. New York marchio di lusso contemporaneo di luce MichaelKors leader grande raduno , l’intero spettacolo è anche una grande preoccupazione , divertente JeremyScott ancora non si è fermata il ritmo del disegno del diavolo , colori ricchi e la gente sportivi caratteristici agganciato ; Jason Wu New la prima pagella dopo il suo insediamento HugoBoss anche attirato una discussione . Quindi , lo spirito di New York eliminazione del sangue di moda non aveva mai smesso , elegante è durato per sempre troppo .

 

1 MichaelKors

 

 

MichaelKors brand in ascesa polemiche , MK stesso fotografati perché fama ” ProjectRunway ” nel concetto di “lusso leggero” di oggi si sta diffondendo rapidamente nel cerchio di moda ai giorni , MichaelKor natura è uno dei benchmark , per vedere lo spettacolo pavimento del popolo macedone sapere larghe vene e la portata del suo progetto MK come , la fondazione del profondo . Winter Series continua la serie su un comodo stile di vita americano pigro stagione estiva. L’intero alti toni di grigio per il controllo era molto moderno ed elegante , afferrare saldamente il polso della moda femminile moda contemporanea . Qui , il grigio non significa sparse e triste , pigro e tranquillo, ma cielo sereno , accessori gratuiti e drappeggiata cintura in pelle con frange , sciolto maglione maglia caldo , che scorre gonna in chiffon , la gamma High Street dei bambini gonna di jeans , avvolgere il cappotto di pelliccia , un naturale senso della piena settimo di pantaloni a gamba larga , gradiente maglie di colore maglia , abito con frange , a maglia, pantaloni pezzo torace , lunghezza delle gambe e sciarpe, vestito di seta , ecc MichaelKors studiati per ogni singolo prodotto vale la pena di ripetere mix di country e western , parlare con la natura del gusto sono concentrati riflessi . ” CaliforniaDreaming ” musica e passeggiare fuori delle prestazioni del locale modello sfilata è stata ripetuta con un riverberante ” AllAccessKors ” concetto di rendering . Pratico moda di New York , Michael Kors è modello di classe assolutamente manuale .

 

 

2 BibhuMohapatra

 

 

Tour Designer amico fotografo ManojLadhav caccia in Mongolia , Tibet , il viaggio è diventato una fonte di progettazione BibhuMohapatra . Dalle strisce classiche lezioni di tendenza abbigliamento tibetano tradizionali estratti elementi durante lo spettacolo divenne un strisce stampe, sia in tutto o striscia modello in tutti i dettagli di grande tensione , con diversi materiali possono essere trasformati in un fascino diverso , seta righe stampate look elegante, linee d’argento e strisce formazione del pattern sembrare moderni prospettiva , diversi livelli di modelli di tessuto a righe su un modo più lucido. Oltre a uso ripetuto del motivo a strisce , il designer mostrerà anche le curve femminili attraversano choke disegno del collare alle estreme conseguenze, con l’emergere del V profonda , quilting artigianato , ecc , linee contrastanti attraversano collare choke senso di disegno della geometria . Nel colore , lo stilista ha anche rotto la consueta serata di design classico , mescolato con alcuni colori brillanti abbagliante mix and match , completato da alcune linee irregolari del disegno , BibhuMohapatra è diventato non solo un regalo elegante per una vitalità minuto di moda .

 

 

3 JeremyScott

 

 

quando quasi la maggior parte degli stilisti stanno girando nella tendenza minimalista nel tempo , JeremyScott così ho ancora la progettazione di un divertente autunno e inverno serie . Tra il proprio marchio , Adidas e Moschino a piedi , lui molto chiaramente a suo agio con gli altri e dividere la miscela stanno facendo posto molto interessante , le persone hanno lamentato la sua energia e la capacità . Monogram morbidi pantaloni pezzo di apertura vivace , il passo successivo è più del doppio Adidas scarpe sportive tomaie tagliate dai ” Bottoms ” , non è le scarpe non sono i pantaloni , ma che è quasi stato progettato per giocare, vediamo alle sue idee . Movimento JeremyScott per essere più sexy nuda di altri, solo un cappotto di pelliccia vicino al corpo , torace disegno a V profondo direttamente , motivo ” semplice e banale ” in realtà sceso meno artificiale. Stampa di denaro costantemente ricorrenti filo , come “Pirati dello spazio sogno ” meravigliosa esperienza , ma ricco di dettagli JeremyScott più interessante . Graffiti singolo prodotto mostro come il ritratto di un diavolo della sua interiore ” abbondantemente chiaro ” il diavolo fa anche le persone si sentono abbastanza . I seguenti sono la moda del momento , ha detto Mix & Match tempo del movimento , JeremyScott che è fatto il più completo abiti da cerimonia donna, maglione tabellone , linee di basket , tre pezzi , tre bar di Adidas , lacci corsetto scarpe sportive ispirate sono ha aperto il gioco , che non poteva soccombere al suo progetto ancora .

 

 

4 HugoBoss

 

 

collisione

tedesco vecchio classico marchio di moda con asiatiche giovani designer hanno finalmente la prima delle rispondere . Visualizzare una nuova vitalità nella prima serie dopo JasonWu Bianco Hugo Boss preoccupazione , i dirigenti della marca e circoli di intrattenimento raccolti nei circoli della moda , che aspettano solo di vedere come rigorosa l’essenza del tedesco in JasonWu “So cuore di una donna ” di design . I fatti hanno dimostrato che bravi a fare abiti raffinati JasonWu sostenere marchio HugoBoss in raffinato stile minimalista , mentre facendo una serie per il lavoro moderno per creare una nuova linea di abbigliamento femminile . Colori neutri con design neutro , senza trasgredire modesto , con un design in stile Bauhaus abbozzato una classica forma femminile di affari , con precisione sartoriale per creare un logo stampato JasonWu Hugo Boss . Jason Wu sarà ” Hugo Boss” per rimanere in silhouette , ma i dettagli del suo uso del ” JasonWu ” approccio progettuale : Plaid , ricamo , incisione , la prospettiva , pizzi , paillettes e pelliccia geometria abbellimento sono altri progettisti espressione di sé , fascino morbido e sottile delle donne sono spiegato. Caratterizzazione a livello di trick e dettagli precisi del progetto sono la JasonWu , Hugo Boss è stato quindi ” giovane ” è stato .

 

5Philosophy

 

 

e ossa con

sexy del marchio italiano anche in grado di mostrare in Filosofia . Bias cut design asimmetrico e il livello di pacchi , è stato progettato per mettere a fuoco e luci. Stampato con struttura carbonizzato di materiali diversi esposti pelle e piccola area, che mostra un diverso tipo di sentimenti romantici . Pelliccia , piume e così fitta trama della Strada tessuto utilizzato , il disegno largo e stretto soddisfa le tendenze estetiche e la moda . Anche se questi costumi in modelli alti e magri che sono più convincenti , ma non abito imparano questa giacca box e pantaloni con i piedi , plaid cappotti a forma di bozzolo e stivali con lunghi modelli all’interno degli stessi cappotti di colore e prendere la partita . La gonna di chiffon morbido esprimere le qualità vengono fuori, con una giacca in tessuto più rigido evidenziare la bellezza della città moderna . Disegno NatalieRatabesi ci dice anche che nelle stagioni autunno e inverno , oltre al bianco e nero , si può anche aggiungere il colore rosa color cannella , come penetrante idee.

 

6 DouglasHannant

 

 

Designer blu, verde e viola diversi livelli e variazioni capofitto rivelato , cravatta nera , così tutta la famiglia può essere un design semplice può essere ripetuto , abiti da giorno può essere abiti da sera , sarà conforme alla variabilità della stagione autunnale e la moda spiegato. Pelle e lana di collisione e contrasto di colore simultanea, non solo il contorno più chiaro , aperto anche al livello della moda , espressione era concisa . Linee tagliato fuori il colore , scialle di pelliccia , o sovrapposto , il cuoio gonna svasata , seta pantaloni a gamba larga , tubino nero , pantaloni e shirt prospettiva ricamo , abito da cocktail scavato , gonna Grecia struttura piega obliqua prendisole di senso, ecc Bra Sequin Skirt si apre davanti ai nostri occhi. Psychedelic fantasia cielo ispirazione, ma anche per l’intera gamma di gerarchia design è più diversificata .

 

 

7 ReedKrakoff

 

 

ReedKrakoff marchio dall’interno cambiamento in questo spettacolo può avere un assaggio o due. Pezzi di diversi materiali gonne gonna a fessura cuciture e gonna di pelle cava buco come è diventato un punto culminante della serie autunno e l’inverno del design. Lee indossava una semplice implementazione di tale parola può ancora essere utilizzato per descrivere il design ReedKrakoff , calda stagione invernale maglia è elementi forti giocano un ruolo , pelliccia gilet senza maniche , vestiti di cucitura , serpentina maglione con scollo a V , abiti larghi sono molto utilizzare o con un elemento di tessitura . Colori caldi e texture delicata per esprimere ReedKrakoff controllo di stampa trattenuti e stile, cuore , gioia e donne urbane nelle linee rette del progetto è stato quello di trovare una più forte ed elegante stessi .

 

 

8Kaufmanfranco

 

 

non troppo espressione emotiva del colore più discorso tagliato costituisce Kaufmanfranco ultima serie di design . L’usura giorno più comune , disegni abiti da sera , perché dell’hotel dettagli sartoriali , linee asimmetriche raffigurano il torace , tagliare il tessuto stesso , struttura di bollo cambiamenti di texture sotto la massima ripetizione e avvolgere design permette più rappresentativo delle donne moderne Kaufmanfranco diritto di parlare , hanno bisogno di semplice, ma non è semplice , ma non troppo l’atmosfera , ma non identici fashion design . L’ispirazione per la serie viene dal KateMoss , quanto è importante in modo da poter conoscere semplificare abilità design alla moda.

 

 

9 Sass & Bide

 

 

progettisti sanno “giocare ” moda , così scacchi , strisce , esotico la stampa può essere sovrapposta con la comparsa , si può anche cercare un senso del livello e della struttura di varie lunghezze per il nuovo punto di stimolo, a prescindere dalla lunghezza abiti , generalmente creare diversi livelli , prima e dopo la partita con la natura dei modelli di combinazione , più salienti personalità di marca distintiva e l’atteggiamento . Sass & Bide moda non può essere semplicemente caricato con il giorno o la sera per classificare , perché è probabile avere un abito di taffettà strutturato sotto progettato camicia Bra è un confortevole casuale plaid abiti tagliati irregolari o città Tee senso pieno di pantaloni di colore plaid tute a causa della comparsa di ancora più vivaci. Elimina questa , Sass & Bide per il tessuto versatile utilizzato nel pavimento sfilata permette anche gli aspetti più diversi del diritto di parlare .

 

 

10Marchesa

 

 

ultimo trimestre

Marchesa design può essere interpretato come un po ‘disordinato degli Stati Uniti , ma ancora affascinante e suggestivo donna scozzese . Ha idee innovative nei disegni abito Marchesa continuare ad esprimere uno specifico senso della moda del dramma . La decostruzione di molti elementi scozzesi sono presentati che permettono l’intero progetto diverso dal passato pieno di fascino. Relativamente parlando , le linee di design più liberamente perché raso , paillettes perline , taffetà , tulle , pizzi, ecc Questa serie di materiali standard tessuto dell’abito , ma più per portare fuori il cuore di una donna è morbido e corpo voluttuoso . In particolare , vari strati abito di raso abito lungo e ricami in pizzo senso tridimensionale dello schermo pieno , brillante e piena , grande impatto visivo e di arte , come raffinata ed elegante come dipinti classici .

 

11 ProenzaSchouler

 

 

mainstream moda silhouette e meglio soddisfa l’attuale ondata del futuro costituiscono il senso pieno di street style ” New York ” disegno ProenzaSchouler . Il movimento della linea di design con spalle arrotondate , la vita silhouette è focalizzata allargata; atmosfera senza paura riempito le strade di stampa zebra , modelli di struttura sono ripetuti per abbinare , con un impatto visivo molto ; tessuti jacquard e texture creano un mosaico di ProenzaSchouler più moderno , la costruzione di un senso di contorno -inclusive , sarà forma leggermente esagerata di plastica per creare un più tridimensionale e profondo, autunno e inverno serie sarà lo stile ProenzaSchouler è più fisso .

 

Inverno 2014 New York Fashion Week l’ottavo giornoultima modifica: 2014-07-18T06:07:44+02:00da dempsey5
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento